Sono uno studente di dottorato nel gruppo Esplorazione e geofisica ambientale (EEG) e della rete di formazione innovativa EASYGO e mi occupo principalmente dell’efficienza e della sicurezza delle attività geotermiche. La mia ricerca si focalizzerà sulla combinazione sistematica di differenti tecniche di monitoraggio geofisico al fine di ottenere una più approfondita conoscenza dei parametri dei materiali, così come dei parametri rilevanti per quanto concerne il profilo geologico.

Dal 2021 a oggi: studente di dottorato nel programma EASYGO-ITN «Efficienza e sicurezza delle attività geotermiche”, ETH Zurigo.

2019-2020: Studente di dottorato presso il SimTech Cluster of Excellence nell’area Teoria dei sistemi matematici e teoria dell’apprendimento, Università di Stoccarda.

2016-2019: Master of Science in Matematica, Università di Amburgo.

2013-2016: Bachelor of Science in Matematica applicata, Università tecnica di Amburgo (Università di Amburgo).

Lindner, Marko and Söding, Hagen: Finite sections of the Fibonacci Hamiltonian, Operator Theory: Advances and Applications, 2018.

2015-2020: Tutor e assistente per varie tematiche nel campo della matematica applicata.